"La semplicità è la più alta forma di complessità"
(Leonardo da Vinci)

L'azienda

 SIX TEAM Srl è una società nata nel 2000 che progetta, produce e realizza in Italia elettropompe centrifughe e autoadescanti per acqua, che sono impiegate in usi domestici, industriali ed in agricoltura, e dotate di prestazioni che vanno da 3 a 200 m3/h.

Professionalità

 In SIX TEAM consideriamo le risorse umane come il patrimonio più prezioso, perchè crediamo che solo dalle menti dei nostri tecnici e dalle mani dei nostri collaboratori possano nascere dei prodotti affidabili, sicuri,  e in grado di risolvere il problema di un'efficiente distribuzione dell'acqua: è per questo che il nostro personale è scelto con attenzione, continuamente aggiornato e fornito di avanzati strumenti di progettazione e di collaudo.

Produzione

 La produzione in SIX TEAM corre su tre binari, che sono quello dell'ideazione, della progettazione e dell'assemblaggio: quest'ultima fase avviene esclusivamente negli stabilimenti di  Brescia, mentre la fornitura delle materie intermedie e dei semilavorati viene da una rete selezionata di fornitori nazionali.
 I risultati di vendita in continua crescita e la soddisfazione dei nostri clienti, indicano che la strada della qualità è l'unica percorribile in un mercato affollato di prodotti a basso prezzo, inaffidabili e dall'origine incerta.

Qualità

 Gli elevati standard qualitativi che rispettiamo nei processi produttivi sono la base del successo della nostra azienda. L'attenzione che poniamo in tutte le fasi della costruzione è un serio impegno verso i nostri clienti: crediamo che la cura con cui sono effettuati i controlli sui nostri prodotti non generi valore solo per noi, ma anche (e soprattutto) per chi sceglie le nostre pompe.
 Ecco perchè SIX TEAM continuerà ad essere un'azienda di riferimento nel settore, capace di produrre dei veri e propri gioielli tecnologici nati per soddisfare le più disparate esigenze del mercato mondiale.